Attualità Domenica 17 Maggio 2026 ore 18:20
Siaf, ecco il nuovo Cda

Scelta la squadra di governo della Scuola internazionale: Daniele Arceri è il presidente, mentre Tiziana Novelli è stata nominata vice
VOLTERRA — L'assemblea dei soci della Scuola internazionale di alta formazione di Volterra nella giornata di ieri, sabato 16 Maggio, ha eletto il nuovo Consiglio di amministrazione.
A seguito del voto, entrano a far parte del Cda Davide Arceri, Tiziana Novelli, Ruggero Barsacchi e Nicola Ronci. Revisore unico, invece, è stato nominato Andrea Fidanzi.
Per quanto riguarda le cariche, Arceri è stato scelto dal Cda come presidente, mentre Novelli ricoprirà il ruolo di vice. "Siaf è una realtà consolidata e di grande importanza per il nostro territorio - hanno spiegato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Volterra - il sostegno e gli investimenti che la Fondazione le dedica, insieme al crescendo di attività non solo culturali che vi vengono realizzate, confermano il ruolo centrale di questa istituzione per la comunità volterrana".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











