Cronaca mercoledì 12 febbraio 2025 ore 14:30
Sorpreso con la droga, in casa ha un cappello dei Carabinieri

Un giovane di 20 anni è stato arrestato mentre i Carabinieri gli dovevano notificare un atto: in casa aveva oltre 40 grammi di hashish e un coltello
VOLTERRA — I Carabinieri della Sezione Radiomobile di Volterra hanno arrestato un giovane di 20 anni con l'accusa di spaccio di stupefacenti, porto abusivo di armi e detenzione di oggetti appartenenti alle forze di polizia.
L'arresto è avvenuto durante una notifica presso l'abitazione del giovane: i militari, infatti, hanno sorpreso il 20enne mentre avrebbe tentato di disfarsi di una piccola quantità di hashish. La successiva perquisizione ha portato al ritrovamento di ulteriori 40 grammi, oltre al materiale per il confezionamento, un bilancino di precisione, un coltello a serramanico di 19 centimetri e 150 euro in contanti.
Inoltre, i militari hanno anche ritrovato un berretto in pile nero con la fiamma argentata dei Carabinieri.
Tutto il materiale è stato sequestrato e il giovane è stato trattenuto presso la camera di sicurezza del Comando di Volterra fino all'udienza di convalida dell'arresto, avvenuta questa mattina, mercoledì 12 Febbraio. Il giudice ha disposto quindi il divieto di dimora a Volterra.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI