QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 13° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 19 novembre 2019

Attualità venerdì 24 febbraio 2017 ore 17:00

Sr 68, iniziano i lavori per sistemare la frana

Ad annunciare l'apertura del cantiere è l'assessore Paolo Moschi. "Confidiamo che sarà l'occasione per sistemare anche il reticolo idraulico"



VOLTERRA — "Finalmente la frana al chilometro 44.6 della sr 68 tra Volterra e Colle di Val d'Elsa sarà messa a posto". Ad annunciarlo è l’assessore alle opere pubbliche del Comune di Volterra Paolo Moschi. "Il primo marzo saranno consegnati i lavori, che partiranno celermente - aggiunge Moschi. - Siamo fiduciosi quindi di vedere una stagione turistica 2017 con la strada messa in sicurezza, il che farà piacere anche ai molti pendolari del volterrano".

"Ringrazio i tecnici della Provincia di Pisa per aver seguito la vicenda puntualmente - prosegue l'assessore - finalmente un tratto verrà messo a posto, e confidiamo che sarà l'occasione per sistemare anche il reticolo idraulico, per una maggiore sicurezza del versante. La regionale 68 è la principale arteria del turismo volterrano e di tutta la Val di Cecina: inutile dire che ogni sforzo in questa direzione, si traduce in sicurezza ed economie positive per il territorio" conclude Moschi.



Tag

Bologna, rubano bancomat alle Poste e intascano un milione: 3 arresti

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca