Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:VOLTERRA22°37°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 22 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Cronaca martedì 20 febbraio 2018 ore 07:30

Stroncata da un malore a 25 anni

La giovane è stata trovata senza vita nel letto di casa dalla madre, nota commerciante. Il padre è un ex assessore e vicepreside del Niccolini



VOLTERRA — Dramma in città per la prematura morte di Sara Togoli, giovane di 25 anni trovata senza vita nel letto della sua cameretta nella mattina di lunedì. La triste scoperta è stata della madre che era andata a svegliarla.

Il giorno precedente la ragazza non si sentiva bene, forse un malanno di stagione che l'aveva costretta a trascorrere la domenica al caldo. Poi il malore fatale nella notte e gli inutili soccorsi del 118 intervenuto intorno alle 9,30.

La salma è stata trasferita in medicina legale, in attesa dell'esame autoptico previsto in questi casi.

La famiglia della 25enne è molto conosciuta in città: la madre è una nota commerciante e il padre è vicepreside all'istituto Niccolini e in passato ha anche ricoperto la carica di assessore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le stime della Camera di commercio annunciano una contrazione nel reclutamento di personale fra Luglio e Settembre, specialmente in edilizia e servizi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità