Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:VOLTERRA17°26°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
350 morti da terrorismo in Italia. Non siamo vaccinati contro la violenza politica
350 morti da terrorismo in Italia. Non siamo vaccinati contro la violenza politica

Attualità lunedì 28 agosto 2017 ore 08:05

Volterra su Canale 5

I pecorini prodotti sul colle e il sale di Saline sono stati protagonisti di Melaverde andata in onda domenica 27 agosto sulla rete Mediaset



VOLTERRA — I pecorini prodotti a Volterra e il sale realizzato a Saline sono stati al centro della trasmissione Melaverde andata in onda domenica 27 agosto su Canale 5. La puntata, condotta da Hellen Hidding, è stata dedicata ai formaggi di pecora toscani, tra cui il Marzolino, e al sale considerato il più puro di Italia. Protagonisti del servizio, i prodotti gastronomici volterrani si confermano tra le eccellenze su scala nazionale. 

Viola Luti
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La struttura, che servirà il capoluogo e la località di Nugola, dovrebbe essere operativa entro Dicembre 2026. Ferrini: "Investimento importante"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Attualità

Attualità