Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:VOLTERRA19°33°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Giovedì 25 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Crans Montana, il racconto della sopravvissuta: «L'uscita sicurezza era chiusa con una catena»
Crans Montana, il racconto della sopravvissuta: «L'uscita sicurezza era chiusa con una catena»

Attualità Giovedì 25 Giugno 2026 ore 18:30

Targa ai volontari per l'aiuto nell'incendio

I volontari della Misericordia di Saline

La Misericordia di Saline ha ricevuto dal Comune di San Giuliano Terme un attestato di riconoscenza per l’impegno durante l’emergenza del Faeta



VOLTERRA — "Con profonda gratitudine, per l'impegno, la dedizione, il senso di responsabilità dimostrati e per il prezioso contributo offerto a tutela del territorio e della comunità".

È questa la motivazione, scritta in bella grafia, sulla targa, con cui il sindaco del Comune di San Giuliano Terme Matteo Cecchelli ha omaggiato la Misericordia di Saline di Volterra per il sostegno durante l'emergenza dell'incendio del monte Faeta ad Asciano, che ha coinvolto il territorio dal 30 Aprile al 3 Maggio.

Un attestato di riconoscenza che dall'associazione di volontariato hanno accolto con grande orgoglio. "Un ringraziamento - hanno detto dalla Misericordia - che desideriamo condividere con tutti i volontari della nostra Protezione Civile, che con spirito di servizio, professionalità, disponibilità e senso di responsabilità hanno operato a tutela dell’ambiente e della comunità, affrontando giornate particolarmente impegnative".

Questo attestato rappresenta il valore del volontariato e il contributo concreto che donne e uomini mettono ogni giorno al servizio del territorio. "Grazie a tutti i nostri volontari - hanno concluso dall'associazione . per la passione, il tempo e l’impegno che dedicate alla collettività".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La nuova disposizione sarà testata con i mercati estivi di sabato 25 Luglio e sabato 1 Agosto. Soddisfazione di Confcommercio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca