Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:VOLTERRA12°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 06 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gara di Thomas Ceccon medaglia d'oro nei 100 metri dorso agli Europei di nuoto in vasca corta
La gara di Thomas Ceccon medaglia d'oro nei 100 metri dorso agli Europei di nuoto in vasca corta

Cronaca mercoledì 03 settembre 2025 ore 20:30

Tragico incidente, muore schiacciato dalla ruspa

Nonostante l'intervento dei sanitari, per un uomo alla guida del mezzo non c'è stato niente da fare: sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri



VOLTERRA — Un uomo di 58 anni, nel pomeriggio di oggi, mercoledì 3 Settembre, è morto schiacciato da una ruspa mentre stava lavorando alla pulizia dei fossi in un'azienda agricola tra Volterra e Lajatico.

Secondo le primissime ricostruzioni, il 58enne stava pulendo dei fossi, quando è rimasto schiacciato dal mezzo per cause ancora da appurare.

Pare che la ruspa sia andata in marcia indietro e l'uomo, forse colpito da un malore, è rimasto incastrato.

Sul posto, oltre al personale del 118, sono intervenuti anche i Carabinieri per gli accertamenti del caso.

(Notizia in aggiornamento)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Venerdi 12 Dicembre al Teatro Era "Karima XMas" il tradizionale concerto di Natale della Banca Popolare di Lajatico. Prenotazioni aperte nelle filiali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Attualità

Attualità