Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VOLTERRA13°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 06 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Putin al volante di una Mercedes sul ponte di Crimea

Attualità lunedì 23 luglio 2018 ore 11:32

Trattamento antizanzare, chiudete le finestre

L’intervento nella notte tra mercoledì 25 e giovedì 26 luglio, in orario compreso tra le 22 e le 5. Richista la collaborazione dei cittadini



VOLTERRA — Trattamento di disinfestazione adulticida contro le zanzare in programma a Volterra e nelle frazioni nella notte tra mercoledì 25 e giovedì 26 luglio, in orario compreso tra le 22 e le 5. L’intervento di disinfestazione consisterà nella distribuzione a mezzo atomizzatore automontato di formulati insetticidi a bassa tossicità registrati dal Ministero della Sanità. 

Al fine di assicurare la massima sicurezza del trattamento si richiede la collaborazione della cittadinanza che dovrà osservare le seguenti indicazioni: evitare la permanenza nelle aree soggette a trattamento negli orari indicati e nelle prime ore del mattino; mantenere chiuse porte e finestre durante il passaggio dei mezzi della disinfestazione; evitare di stendere il bucato e di mantenerlo in esterno durante la notte; trattenere in casa o in ambiente protetto animali domestici e rimuovere le ciotole per il cibo e l'acqua dei medesimi; allontanarsi dalle aree oggetto di trattamento al sopraggiungere dei mezzi per la disinfestazione.

A Volterra saranno interessate le seguenti zone: Parco pubblico del bastione; zona dei Cappuccini; zona delle Ripaie; zona Colombaie con particolare attenzione per l'area ludica; via Fonda (zona Scuola Media Jacopo da Volterra); Villaggio Giardino; Piazza XXV Aprile; zona via dei Leccetti; Viale Vittorio Veneto; Via di Porta Marcoli; Viale Cesare Battisti; Zona San Lazzero - (escluso ospedale); Via di Poggio alle Croci; Via Annibale Cinci e Piazza Gaspare Amidei; Viale dei Filosofi - Viale G. Dannunzio; zona Concino; zona delle Cetine; Viale Porretti; Via Firenzuola (area parcheggio), Via di Castello e Parco Pubblico di Castello; Viale dei Ponti; Via Inghirami, Via delle Ripaie, Borgo Santo Stefano aree a verde, Via Rossetti, Via Jacopo Guidi, Via Barsanti, Area quartiere del Cipresso, Montebradoni. A Saline di Volterra: zona Cavallaro; zona via Leopardi (scuole Elementari ed area Cavo); Poggio Inghirami (Piazza della Costituzione) Via del Cimitero, area stazione FS. Zona ex Dopolavoro, Via Borgolisci e area Vecchio Mulino. A Mazzolla: zona borgo. A Villamagna: aree a verde.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La consigliera pentastellata in Consiglio regionale Galletti presenterà un'interrogazione dopo il cedimento del ponte tra Canneto e Monteverdi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità