comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:40 METEO:VOLTERRA-0°9°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 26 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Conte si dimette, da sconosciuto a premier: il blob dei suoi 30 mesi a Palazzo Chigi

Attualità mercoledì 29 novembre 2017 ore 16:42

Tre assunzioni per lavori socialmente utili

Tra i tre lavoratori assunti a tempo determinato dal Comune ci sono anche due dipendenti ex Smith. Avevano fatto domanda in nove



VOLTERRA — Il Comune di Volterra ha annunciato tre nuove assunzioni nell’ambito del progetto sui lavori di pubblica utilità, con la compartecipazione della Regione Toscana. I tre assunti a tempo determinato - due sono ex dipendenti Smith - sono risultati primi in una graduatoria composta dalle nove persone che hanno partecipato al bando.

«Questa è una seppur piccola risposta all'occupazione lavorativa per il nostro comune - ha commentato  l’assessore Gianni Baruffa -. Tre posti perché questo è il tetto massimo per il nostro Comune per quanto riguarda le assunzioni a tempo determinato. Se avessimo avuto la possibilità ne avremmo presi sicuramente il doppio. In queste settimane è stato stabilizzato anche un altro lavoratore all'Altair Chimica, dopo il corso svolto sui gas tossici lo scorso anno. Piccoli tasselli che arrivano anche grazie all'impegno e all’attenzione di questa amministrazione sul mondo del lavoro".



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cultura