Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:VOLTERRA18°33°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 27 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Cos'è la sindrome da long Covid e chi rischia di più?

Spettacoli giovedì 30 dicembre 2021 ore 16:04

Troppi contagi, teatro cala il sipario e chiude

Il Persio Flacco ha sospeso gli eventi in via precauzionale visto l'aumento di positivi al coronavirus che riguarda anche la città etrusca



VOLTERRA — Il teatro Persio Flacco di Volterra ha sospeso gli eventi comunicando la decisione dai proprio profili social.

La decisione è stata presa dopo aver "constatato il peggiorare della attuale contingenza sanitaria Covid relativamente all'altissima trasmissività e al rischio molto alto di contagio, legato alla variante Omicron" considerato anche l’aumento dei casi infetti a Volterra.

"In maniera prudenziale - hanno spiegato - viene sospesa straordinariamente ogni attività in Teatro non espressamente autorizzata, per collaborare in maniera concreta ad ogni necessaria azione che dovrà essere presa a carattere istituzionale, per la difesa della salute pubblica".

Dal Persio Flacco hanno spiegato che i biglietti già acquistati saranno rimborsati e la biglietteria sarà aperta per i rimborsi oggi dalle 17 alle 19, sabato 1 Gennaio dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19: "È sempre garantita la successiva conversione del titolo per un biglietto di un successivo spettacolo, anche di valore diverso senza costi aggiuntivi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel bollettino di oggi, giovedì 26 Maggio, leggero aumento di nuovi contagiati. Più casi anche in Provincia di Pisa e oltre 11mila tamponi effettuati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità