Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:15 METEO:VOLTERRA8°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Mercoledì 21 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le fasi dell'omicidio di Federica Torzullo raccontate dal pm Liguori
Le fasi dell'omicidio di Federica Torzullo raccontate dal pm Liguori

Cronaca Lunedì 24 Agosto 2020 ore 11:53

Ufficio postale chiuso per sanificazione

Da Poste Italiane hanno spiegato che la sanificazione odierna rientra fra gli interventi periodici a tutela della salute di dipendenti e clienti



VOLTERRA — L'ufficio postale di piazza dei Priori è oggi chiuso per un intervento periodico di sanificazione e domani sarà regolarmente aperto, hanno fatto sapere da Poste Italiane.

Circa un presunto caso di positività al coronavirus di un dipendente dell'Ufficio, da Poste Italiane hanno specificato che l'azienda non ne è al corrente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con il contributo del dottor Battistini, medico di Ortopedia del "Lotti", è stata avviata una programmazione di almeno tre sedute operatorie al mese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca