Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:VOLTERRA7°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Mercoledì 21 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
E con un vichingo dentro una vasca a rotelle «Fotosintesi» vi saluta
E con un vichingo dentro una vasca a rotelle «Fotosintesi» vi saluta

Attualità Lunedì 13 Febbraio 2017 ore 09:56

Un altro pediatra in Valdicecina

L'assessore regionale Saccardi ha promesso la presenza di un terzo specialista che sarà a disposizione otto ore il sabato e altrettante la domenica



VOLTERRA — Un altro pediatra per aiutare la Valdicecina sarà presente all'ospedale di Volterra, a partire dal 19 gennaio, il sabato e la domenica per otto ore al giorno. La notte sarà attivato un sistema di teleconsulto per i medici presenti del pronto soccorso con specialisti dell'ospedale pediatrico Meyer di Firenze. Lo ha dichiarato l'assessore regionale alla sanità Stefania Saccardi al quotidiano Il Tirreno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con il contributo del dottor Battistini, medico di Ortopedia del "Lotti", è stata avviata una programmazione di almeno tre sedute operatorie al mese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità