Attualità lunedì 13 febbraio 2017 ore 09:56
Un altro pediatra in Valdicecina

L'assessore regionale Saccardi ha promesso la presenza di un terzo specialista che sarà a disposizione otto ore il sabato e altrettante la domenica
VOLTERRA — Un altro pediatra per aiutare la Valdicecina sarà presente all'ospedale di Volterra, a partire dal 19 gennaio, il sabato e la domenica per otto ore al giorno. La notte sarà attivato un sistema di teleconsulto per i medici presenti del pronto soccorso con specialisti dell'ospedale pediatrico Meyer di Firenze. Lo ha dichiarato l'assessore regionale alla sanità Stefania Saccardi al quotidiano Il Tirreno.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI