Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:VOLTERRA18°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Lavoro martedì 24 novembre 2015 ore 20:45

Una parafarmacia al Santa Chiara, cercasi gestore

Nella residenza per anziani sarà dato un locale in affitto per l'apertura di una attività commerciale per almeno 40 ore a settimana



VOLTERRA — Nei giorni scorsi è stato pubblicato il bando con cui l'Asp Santa Chiara di Volterra mette a disposizione per l'affitto alcuni spazi da destinare ad attività di parafarmacia dove sarà possibile acquistare parafarmaci e prodotti farmaceutici per i quali non esiste l'obbligo di presentare apposita prescrizione medica.

L'attività sorgerà in Borgo Santo Stefano 153, sede del S.Chiara, al piano seminterrato della della RSA, a ridosso dell'entrata principale.

Il locale è accessibile per i disabili ed occupa una superficie utile calpestabile di 30 metri quadri circa. L’immobile sarà concesso in locazione al canone annuo come risultante dall’aggiudicazione e con base d’asta di 350 euro mensili.

Come si legge nel bando, al fine di garantire un buon servizio di pubblica utilità, l’orario di apertura dovrà avere un minimo di 6 ore giornaliere per un minimo di 40 ore settimanali. 

Coloro che, in possesso dei requisiti richiesti, fossero interessati a presentare un'offerta, possono contattare la direzione dell'Asp per il sopralluogo al numero di telefono 0588.86090. 

Le offerte dovranno essere presentate entro il 16 dicembre 2015 e l'asta si terrà il giorno successivo alle ore 9,30 nella sede dell'APSP S. Chiara.

Il bando integrale può essere visionato sul sito dell'Asp o richiesto via mail all'indirizzo direttore@santa-chiara.it o telefonando al n. 0588.86090.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno