Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:VOLTERRA22°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Lavoro martedì 24 novembre 2015 ore 20:45

Una parafarmacia al Santa Chiara, cercasi gestore

Nella residenza per anziani sarà dato un locale in affitto per l'apertura di una attività commerciale per almeno 40 ore a settimana



VOLTERRA — Nei giorni scorsi è stato pubblicato il bando con cui l'Asp Santa Chiara di Volterra mette a disposizione per l'affitto alcuni spazi da destinare ad attività di parafarmacia dove sarà possibile acquistare parafarmaci e prodotti farmaceutici per i quali non esiste l'obbligo di presentare apposita prescrizione medica.

L'attività sorgerà in Borgo Santo Stefano 153, sede del S.Chiara, al piano seminterrato della della RSA, a ridosso dell'entrata principale.

Il locale è accessibile per i disabili ed occupa una superficie utile calpestabile di 30 metri quadri circa. L’immobile sarà concesso in locazione al canone annuo come risultante dall’aggiudicazione e con base d’asta di 350 euro mensili.

Come si legge nel bando, al fine di garantire un buon servizio di pubblica utilità, l’orario di apertura dovrà avere un minimo di 6 ore giornaliere per un minimo di 40 ore settimanali. 

Coloro che, in possesso dei requisiti richiesti, fossero interessati a presentare un'offerta, possono contattare la direzione dell'Asp per il sopralluogo al numero di telefono 0588.86090. 

Le offerte dovranno essere presentate entro il 16 dicembre 2015 e l'asta si terrà il giorno successivo alle ore 9,30 nella sede dell'APSP S. Chiara.

Il bando integrale può essere visionato sul sito dell'Asp o richiesto via mail all'indirizzo direttore@santa-chiara.it o telefonando al n. 0588.86090.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel chiostro di Palazzo Minucci Solaini gli studenti dell'alberghiero e lo chef Trovato concluderanno il percorso del laboratorio culturale urbano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità