Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:VOLTERRA18°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Spettacoli martedì 21 luglio 2015 ore 15:51

VolterraTeatro, anche a misura di bambino

Due gli eventi: 'La Terra dei Lombrichi' nei sotterranei della pinacoteca e una passeggiata notturna al Parco Fiumi alla scoperta di magiche creature



VOLTERRA — A tutti i bambini e agli adulti VolterraTeatro dedica due spettacoli da non perdere legati al mondo della creatività per l'infanzia.

Ghiotta occasione per chi vuole far vivere ai propri figli, e condividere con loro, l'esperienza insuperabile di un viaggio poetico divertente, e insieme stimolante per la fantasia e per il cuore. 

Nei sotterranei della pinacoteca civica di Volterra, per tre giorni, due volte al giorno (23 luglio ore 16 e 17,30/ e 24 e 25 luglio ore 16,30 e 18,30) andrà in scena uno straordinario spettacolo per adulti e bambini a partire dagli 8 anni d’età. Ne La Terra dei Lombrichi sotto lo sguardo incantato degli adulti, i bambini saranno protagonisti di un viaggio avventuroso ed entusiasmante nei cunicoli del sottosuolo, nella terra dei lombrichi, alla ricerca dell'amore. E alla fine: merenda tutti insieme.

Giovedì 23 alle 2130, invece, l'appuntamento è al Parco Fiumi di Volterra per un magico itinerario nel parco per adulti e bambini a partire dai 4 anni d’età. Nell’atmosfera suggestiva del parco verranno accompagnati in una passeggiata notturna da una guida singolare armata di torcia e microfono alla scoperta di figure immaginarie. Durante questo viaggio misterioso incontreranno e spieranno creature fantastiche come la “vecchina-topo” che tesse baffi di pesce gatto, decine di “lumacoscidi”, due cervi nel loro letto di bosco e, per i più coraggiosi, la tana del “nero-lupo”.

INFO E PRENOTAZIONI 3341052747 prenotazioni@volterrateatro.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno