Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 17 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità mercoledì 24 giugno 2015 ore 09:45

A Sasso Pisano un nuovo sportello bancomat

Il sindaco Ferrini ringrazia la Crv: "un servizio importante non solo per la popolazione, ma anche per i turisti che in estate arrivano numerosi"



CASTELNUOVO VAL DI CECINA — La frazione del Comune di Castelnuovo Val di Cecina ha da alcuni giorni un nuovo servizio a disposizione di tutti. Grazie all'impegno della Cassa di Risparmio di Volterra e dell'amministrazione comunale a Sasso Pisano è attivo un nuovo sportello bancomat presso la filiale della Crv nel centro del paese.

"Si tratta di un servizio di primaria importanza - spiega il sindaco Alberto Ferrini - per la popolazione del Sasso e in ragione delle caratteristiche di questo territorio che, in particolare nei masi estivi, richiama un elevato numero di turisti e visitatori che arrivano per richiamati dai percorsi naturalistici delle Fumarole, dagli scavi archeologici del Bagnone e dal biolago geotermico".

Il primo cittadino esprime "soddisfazione per il raggiungimento di un traguardo che sembrava difficile ma che è stato fin dagli inizi fortemente voluto dall'amministrazione comunale e dalla popolazione".  I ringraziamenti del sindaco "alla Cassa di Risparmio di Volterra, al presidente Manghetti e al direttore generale Pepi per l'attivazione del servizio e per la sensibilità dimostrata nei confronti del territorio".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno è stato registrato a Pomarance, gli altri tre in comuni del versante "Valli Etrusche". Il punto sui tamponi effettuati e sui vaccini
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cronaca

Cronaca

Lavoro