Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VOLTERRA19°25°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 05 agosto 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Speranza: «Siamo pronti per dare la terza dose a tutti gli italiani, aspettiamo l'ok della comunità scientifica»

Attualità mercoledì 24 giugno 2015 ore 09:45

A Sasso Pisano un nuovo sportello bancomat

Il sindaco Ferrini ringrazia la Crv: "un servizio importante non solo per la popolazione, ma anche per i turisti che in estate arrivano numerosi"



CASTELNUOVO VAL DI CECINA — La frazione del Comune di Castelnuovo Val di Cecina ha da alcuni giorni un nuovo servizio a disposizione di tutti. Grazie all'impegno della Cassa di Risparmio di Volterra e dell'amministrazione comunale a Sasso Pisano è attivo un nuovo sportello bancomat presso la filiale della Crv nel centro del paese.

"Si tratta di un servizio di primaria importanza - spiega il sindaco Alberto Ferrini - per la popolazione del Sasso e in ragione delle caratteristiche di questo territorio che, in particolare nei masi estivi, richiama un elevato numero di turisti e visitatori che arrivano per richiamati dai percorsi naturalistici delle Fumarole, dagli scavi archeologici del Bagnone e dal biolago geotermico".

Il primo cittadino esprime "soddisfazione per il raggiungimento di un traguardo che sembrava difficile ma che è stato fin dagli inizi fortemente voluto dall'amministrazione comunale e dalla popolazione".  I ringraziamenti del sindaco "alla Cassa di Risparmio di Volterra, al presidente Manghetti e al direttore generale Pepi per l'attivazione del servizio e per la sensibilità dimostrata nei confronti del territorio".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono 109 i nuovi casi Covid positivi sul territorio pisano. Dall'inizio dell'emergenza sanitaria i contagi hanno superato quota 30mila
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità