Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:VOLTERRA18°32°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Giovedì 18 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Pupo torna tra i banchi per l'esame di maturità: «Più emozionato che a un concerto»
Pupo torna tra i banchi per l'esame di maturità: «Più emozionato che a un concerto»

Cronaca Lunedì 22 Marzo 2021 ore 10:15

A Volterra più di ottanta persone positive

Nelle ultime ore due nuovi casi Covid. "Sono collegati a casi comunicati in precedenza", fa sapere il Comune, raccomandando "Rispetto della regole"



VOLTERRA — La Asl nord ovest ha comunicato ieri due nuovi casi di persone positive al Covid - 19 a Volterra.

"Le persone sono in isolamento e sono collegate ai casi precedentemente comunicati", ha fatto sapere l'Amministrazione Comunale, che, in accordo con le autorità sanitarie, ha avviato una campagna di screening approfondita dopo il cluster emerso all'interno della Casa circondariale ( vedi articoli correlati ).

Le persone positive nel comune di Volterra sono attualmente ottantadue.

"Raccomando a tutte le cittadine e i cittadini di evitare gli assembramenti in luoghi pubblici e privati, applicando tutte le regole per la prevenzione del contagio", ha detto il sindaco Giacomo Santi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Terre di Walfredo chiede da tempo la disponibilità di una stanza. "Non capiamo perché il nostro operato non sia valutato al pari di altre realtà"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità