Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità lunedì 18 maggio 2020 ore 19:09

A Volterra rimane una sola persona Covid-positiva

Volterra (foto di Piero Frassi)
Volterra (foto di Piero Frassi)

Ne ha dato notizia il sindaco Santi spiegando che è ancora ricoverata in ospedale. Ripartenze: "Sono contento, chiedo a tutti di rispettare le regole"



VOLTERRA — livello nazionaleregionaleprovinciale i dati sul contagio da Coronavirus sono oggi confortanti. Stessa cosa a Volterra dove il sindaco Giacomo Santi ha reso noto che rimane una sola persona positiva al virus. Il 7 maggio, undici giorni fa, erano ancora 12 le persone positive a Volterra. 

La persona in questione è ancora ricoverata in ospedale, il primo cittadino le ha recapitato "i migliori auguri per una pronta guarigione".

Santi ha poi parlato di questa fase 2-bis, quella di molte ripartenze e aperture al pubblico, invitando i cittadini a essere ancora responsabili: "Sono sinceramente contento che tutti possano finalmente riprendere a lavorare. Chiedo però a tutti voi di rispettare ancora le misure di distanziamento sociale, di utilizzare la mascherina, di prestare attenzione all’igiene respiratoria e delle mani affinché questa situazione di lenta ripresa della vita normale si mantenga è fondamentale l’impegno di tutti, è quindi importante conciliare libertà e responsabilità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità