comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 12°22° 
Domani 13°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 05 giugno 2020
corriere tv
Prenotazioni online e distanziamento in acqua: ecco come comportarsi in spiaggia

Attualità lunedì 18 maggio 2020 ore 19:09

A Volterra rimane una sola persona Covid-positiva

Volterra (foto di Piero Frassi)
Volterra (foto di Piero Frassi)

Ne ha dato notizia il sindaco Santi spiegando che è ancora ricoverata in ospedale. Ripartenze: "Sono contento, chiedo a tutti di rispettare le regole"



VOLTERRA — livello nazionaleregionaleprovinciale i dati sul contagio da Coronavirus sono oggi confortanti. Stessa cosa a Volterra dove il sindaco Giacomo Santi ha reso noto che rimane una sola persona positiva al virus. Il 7 maggio, undici giorni fa, erano ancora 12 le persone positive a Volterra. 

La persona in questione è ancora ricoverata in ospedale, il primo cittadino le ha recapitato "i migliori auguri per una pronta guarigione".

Santi ha poi parlato di questa fase 2-bis, quella di molte ripartenze e aperture al pubblico, invitando i cittadini a essere ancora responsabili: "Sono sinceramente contento che tutti possano finalmente riprendere a lavorare. Chiedo però a tutti voi di rispettare ancora le misure di distanziamento sociale, di utilizzare la mascherina, di prestare attenzione all’igiene respiratoria e delle mani affinché questa situazione di lenta ripresa della vita normale si mantenga è fondamentale l’impegno di tutti, è quindi importante conciliare libertà e responsabilità".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità