Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:VOLTERRA21°32°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Sport giovedì 12 giugno 2014 ore 17:35

Al via la gara podistica Corri a Castellina

La corsa, giunta alla 12esima edizione, è valida come prova del Trofeo podistico livornese e del Criterium podistico toscano; sono previsti 126 premi individuali, ripartiti tra le varie categorie.



CASTELLINA MARITTIMA — Sabato 14 giugno nel caratteristico borgo di Castellina Marittima si svolgerà la 12esima edizione della gara podistica Corri a Castellina, valida come prova del Trofeo podistico livornese e del Criterium podistico toscano.
Della corsa si ricorda il tracciato piuttosto movimentato ed impegnativo per un totale di circa 10 chilometri alternato tra asfalto e sterrato. Dopo la fatica, però, il giusto riconoscimento: sono previsti 126 premi individuali, ripartiti tra le varie categorie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Del Sarto e Guarguaglini puntano il dito sulla viabilità e i regolamenti per i commercianti: "Servono certezze, non attese indefinite"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità