QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 10° 
Domani 10°16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 14 dicembre 2019

Spettacoli giovedì 22 gennaio 2015 ore 19:22

Aldo Martolini Quartet ai Fornelli

Foto del gruppo fotografico Gian

Cacciucco e Jazz al Caffè di carlo Bigazzi. Leonardo Barbafiera, Stefano Ghelli, Gabriele Borghi e Martolini con lo special guest Cosimo Gentili



VOLTERRA — E’ uno dei fondatori di Volterra Jazz Festival, Aldo Martolini, musicista volterrano doc, che porta la sua band alla ribalta live. L'appuntamento è per  sabato 24 gennaio 2015, alle ore 22, sulla scena di Caffè dei Fornelli, nel centro storico di Volterra.

Il quartetto sarà impegnato in un concerto Jazz, dalle forti atmosfere, con Leonardo Barbafiera al sax, Stefano Ghelli al basso, Gabriele Borghi alla batteria, con le chitarre di Aldo Martolini, e con la partecipazione dello special guest Cosimo Gentili, talentuoso del sax.

Il concerto è un attesissimo appuntamento della programmazione di Jazz Club 2014/201, organizzata dal Caffè culturale di Carlo Bigazzi, in collaborazione con Volterra Jazz-Cepem, l’associazione, e scuola di musica della capitale etrusca, che organizza ogni anno il consolidato Festival della musica colta fra le spettacolari mura antiche.

Per l'occasione l’Osteria propone in collina un menù fisso “in stile” livornese, dai tipici sapori di mare e con il piatto cult del cacciucco.

Info e prenotazioni: 0588 80596, caffedeifornelli@virgilio.it.



Tag

Sardine a Roma: la vista dall'alto di piazza San Giovanni

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Cronaca