Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VOLTERRA10°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 24 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Dal patto del Nazareno all'elezione di Mattarella, i giorni del Quirinale - Il videoracconto

Spettacoli giovedì 22 gennaio 2015 ore 19:22

Aldo Martolini Quartet ai Fornelli

Foto del gruppo fotografico Gian

Cacciucco e Jazz al Caffè di carlo Bigazzi. Leonardo Barbafiera, Stefano Ghelli, Gabriele Borghi e Martolini con lo special guest Cosimo Gentili



VOLTERRA — E’ uno dei fondatori di Volterra Jazz Festival, Aldo Martolini, musicista volterrano doc, che porta la sua band alla ribalta live. L'appuntamento è per  sabato 24 gennaio 2015, alle ore 22, sulla scena di Caffè dei Fornelli, nel centro storico di Volterra.

Il quartetto sarà impegnato in un concerto Jazz, dalle forti atmosfere, con Leonardo Barbafiera al sax, Stefano Ghelli al basso, Gabriele Borghi alla batteria, con le chitarre di Aldo Martolini, e con la partecipazione dello special guest Cosimo Gentili, talentuoso del sax.

Il concerto è un attesissimo appuntamento della programmazione di Jazz Club 2014/201, organizzata dal Caffè culturale di Carlo Bigazzi, in collaborazione con Volterra Jazz-Cepem, l’associazione, e scuola di musica della capitale etrusca, che organizza ogni anno il consolidato Festival della musica colta fra le spettacolari mura antiche.

Per l'occasione l’Osteria propone in collina un menù fisso “in stile” livornese, dai tipici sapori di mare e con il piatto cult del cacciucco.

Info e prenotazioni: 0588 80596, caffedeifornelli@virgilio.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dettaglio dei contagi registrati nelle ultime 24 ore Comune per Comune. A Monteverdi Marittimo si registra il tasso di incidenza più basso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Politica