QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 12°13° 
Domani 12°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 18 ottobre 2019

Cultura mercoledì 07 gennaio 2015 ore 16:05

Alla notte Rossa dell'Arci anche Aniello Arena

Punzo e Arena

Al Circolo Arci Lavoro e Sport di Siena l'attore presenterà il suo libro 'L'aria è ottima (quando riesce a passare)' insieme ad Armando Punzo



VOLTERRA — La prima Notte Rossa è organizzata dall’Arci Toscana per sabato 17 gennaio su tutto il territorio regionale con oltre 200 eventi nelle case del popolo, nelle associazioni e nei circoli. Ad unire le numerose iniziative saranno i valori di promozione sociale dell’Arci e la volontà di far riscoprire e valorizzare le case del popolo e i circoli come luoghi di aggregazione e di socializzazione.
Tra gli eventi in programma a Siena e Provincia, a cura del Comitato Provinciale dell'Arci di Siena, ce n'è anche uno che riguarda Volterra ed uno dei suoi protagonisti nel mondo della cultura. Sabato 17 gennaio alle ore 18 negli spazi del Circolo Arci Lavoro e Sport in via dei Pispini a Siena arriverà, infatti, Aniello Arena per presentare il suo libro. Quel piccolo circolo Arci, che si trova proprio di fronte alla Casa Circondariale senese, ospiterà, l'attore della Compagnia della Fortezza e detenuto fine-pena-mai del carcere di Volterra. A parlare del suo libro L’aria è ottima (quando riesce a passare) arriverà anche Armando Punzo, regista della Compagnia della Fortezza, oltre a Sergio La Montagna, direttore del Carcere di Siena.

Lo spot di Arci Toscana


Tag

Assenteisti a Catania: il badge timbrato da ragazzini ripresi in video, 48 indagati

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Cronaca

Attualità