Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cultura mercoledì 07 gennaio 2015 ore 16:05

Alla notte Rossa dell'Arci anche Aniello Arena

Punzo e Arena

Al Circolo Arci Lavoro e Sport di Siena l'attore presenterà il suo libro 'L'aria è ottima (quando riesce a passare)' insieme ad Armando Punzo



VOLTERRA — La prima Notte Rossa è organizzata dall’Arci Toscana per sabato 17 gennaio su tutto il territorio regionale con oltre 200 eventi nelle case del popolo, nelle associazioni e nei circoli. Ad unire le numerose iniziative saranno i valori di promozione sociale dell’Arci e la volontà di far riscoprire e valorizzare le case del popolo e i circoli come luoghi di aggregazione e di socializzazione.
Tra gli eventi in programma a Siena e Provincia, a cura del Comitato Provinciale dell'Arci di Siena, ce n'è anche uno che riguarda Volterra ed uno dei suoi protagonisti nel mondo della cultura. Sabato 17 gennaio alle ore 18 negli spazi del Circolo Arci Lavoro e Sport in via dei Pispini a Siena arriverà, infatti, Aniello Arena per presentare il suo libro. Quel piccolo circolo Arci, che si trova proprio di fronte alla Casa Circondariale senese, ospiterà, l'attore della Compagnia della Fortezza e detenuto fine-pena-mai del carcere di Volterra. A parlare del suo libro L’aria è ottima (quando riesce a passare) arriverà anche Armando Punzo, regista della Compagnia della Fortezza, oltre a Sergio La Montagna, direttore del Carcere di Siena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Lo spot di Arci Toscana
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità