comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 11°20° 
Domani 11°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 30 maggio 2020
corriere tv
Fase 2, ecco la prima «cupola» per andare al mare

Politica venerdì 22 marzo 2019 ore 09:31

L'amore di Moschi per Volterra

Paolo Moschi, candidato sindaco della lista civica "Uniti per Volterra"

"Ho accettato, per amore di Volterra" ha detto l'ex assessore candidandosi a sindaco e sperando che i volterrani lo contraccambino



VOLTERRA — La lista civica "Uniti per Volterra" ha ufficializzato il nome di Paolo Moschi quale suo candidato a sindaco per le elezioni comunali di fine maggio. La scelta è arrivata con ritardo, ha spiegato la coordinatrice di UpV Giulia Lazzari, "per permettere la massima convergenza e unità attorno al progetto di governo della Lista Civica". 

"Qualcuno, con nostro rammarico - ha aggiunto Lazzari -, ha preferito una corsa solitaria. Questo però non mette in discussione un progetto iniziato nel 2009 che deve continuare ad andare avanti, arricchito da molte persone nuove che si sono avvicinate, e dalla voglia di lavorare unicamente per Volterra".

"Dopo una lunga riflessione - ha spiegato Paolo Moschi -, con grande onore, e pure un po' di timore, ho accettato la candidatura a sindaco della città che amo. Posso solo dire che il progetto sarà cento per cento civico, ma anche che chiederemo l'aiuto di tutti, perchè abbiamo bisogno di tutti, forze sociali e politiche incluse".

A breve, ha assicurato il candidato sindaco, la presentazione della squadra.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità