Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:VOLTERRA22°35°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 04 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»

Politica venerdì 22 marzo 2019 ore 09:31

L'amore di Moschi per Volterra

Paolo Moschi, candidato sindaco della lista civica "Uniti per Volterra"

"Ho accettato, per amore di Volterra" ha detto l'ex assessore candidandosi a sindaco e sperando che i volterrani lo contraccambino



VOLTERRA — La lista civica "Uniti per Volterra" ha ufficializzato il nome di Paolo Moschi quale suo candidato a sindaco per le elezioni comunali di fine maggio. La scelta è arrivata con ritardo, ha spiegato la coordinatrice di UpV Giulia Lazzari, "per permettere la massima convergenza e unità attorno al progetto di governo della Lista Civica". 

"Qualcuno, con nostro rammarico - ha aggiunto Lazzari -, ha preferito una corsa solitaria. Questo però non mette in discussione un progetto iniziato nel 2009 che deve continuare ad andare avanti, arricchito da molte persone nuove che si sono avvicinate, e dalla voglia di lavorare unicamente per Volterra".

"Dopo una lunga riflessione - ha spiegato Paolo Moschi -, con grande onore, e pure un po' di timore, ho accettato la candidatura a sindaco della città che amo. Posso solo dire che il progetto sarà cento per cento civico, ma anche che chiederemo l'aiuto di tutti, perchè abbiamo bisogno di tutti, forze sociali e politiche incluse".

A breve, ha assicurato il candidato sindaco, la presentazione della squadra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno