Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA8°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 06 dicembre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il momento in cui Giuseppe Conte strappa il testo della delega sul salario minimo

Attualità venerdì 27 marzo 2015 ore 12:20

Anche VolaTerrA al week-end del tartufo

Al via domani la “VI Mostra Mercato del Tartufo Marzuolo” per la kermesse “Volterragusto”



VOLTERRA — In occasione della “VI Mostra Mercato del Tartufo Marzuolo”, in corso a Volterra (PI), sabato 28 e domenica 29 marzo 2015, per la kermesse “Volterragusto”, il tartufo entra anche nello spazio della tradizione del cibo genuino in veste contemporanea: il “VolaTerrA”, in via Giusto Turazza, con iniziative sul tema gastronomico.

La sede del gusto genuino di Jonni Guarguaglini apre il suo scrigno di sapori al “profumo di tartufo”. Sabato 28 e domenica 29 dalle ore 19 appuntamento con il “Truffle party by VolaTerrA”, un aperitivo e specialità tipiche. Un menù ad hoc, tutto a base di tartufo, il principe della due giorni di Volterragusto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grande partecipazione all'incontro con sindaci, consiglieri regionali e deputati per rilanciare la viabilità nell'area: "Serve un impegno forte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità