Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:VOLTERRA16°29°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 03 agosto 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Vanessa Ferrari: «Puntavo all'oro, ma è arrivato un bellissimo argento. Più di così non potevo fare»

Attualità martedì 02 dicembre 2014 ore 19:15

Tentano di entrare nel locale dopo la festa

Jonni Guarguaglini durante l'inaugurazione del 2013

Non si scoraggia Jonni Guarguaglini, titolare di VolaTerra che ha compiuto un anno: "qualche furfante voleva togliermi la gioia della grande serata ma non c'è riuscito"



VOLTERRA — VolaTerra ha festeggiato domenica 30 novembre il primo anno di attività. Tra tanti amici e clienti arrivati a Volterra, il titolare dello showroom Jonni Guarguaglini ha ripercorso e celebrato il successo della sua attività ed illustrato i progetti futuri.
Quella stessa notte, però, qualcuno ha cercato di scassinare i portoni di VolaTerrA in via Giusto Turazza, a pochi passi dalla centrale Piazza dei Priori. Fortunatamente non ci è riuscito e Jonni ha provveduto ad avvertire le forze dell'ordine. Evidentemente qualche malintenzionato, dopo la fine della festa, durante la notte ha cercato di introdursi nel locale, fortunatamente senza riuscirci.
Un gesto che però non scoraggia il giovane proprietario ed ideatore di VolaTerra: "con lo stesso sorriso e passione continuerò a lavorare, qualche furfante voleva togliermi la gioia della grande serata di ieri ma non c'è riuscito". E al suo messaggio apparso su Facebook ieri sera, 1 dicembre, in tanti hanno risposto dimostrandogli solidarietà ed affetto. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Intervento di miglioramento nella zona a favore di residenti e turisti. La soddisfazione del sindaco Santi per quanto fatto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Davide Cappannari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Sport

Attualità

Attualità