Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA17°29°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Attualità martedì 02 dicembre 2014 ore 19:15

Tentano di entrare nel locale dopo la festa

Jonni Guarguaglini durante l'inaugurazione del 2013

Non si scoraggia Jonni Guarguaglini, titolare di VolaTerra che ha compiuto un anno: "qualche furfante voleva togliermi la gioia della grande serata ma non c'è riuscito"



VOLTERRA — VolaTerra ha festeggiato domenica 30 novembre il primo anno di attività. Tra tanti amici e clienti arrivati a Volterra, il titolare dello showroom Jonni Guarguaglini ha ripercorso e celebrato il successo della sua attività ed illustrato i progetti futuri.
Quella stessa notte, però, qualcuno ha cercato di scassinare i portoni di VolaTerrA in via Giusto Turazza, a pochi passi dalla centrale Piazza dei Priori. Fortunatamente non ci è riuscito e Jonni ha provveduto ad avvertire le forze dell'ordine. Evidentemente qualche malintenzionato, dopo la fine della festa, durante la notte ha cercato di introdursi nel locale, fortunatamente senza riuscirci.
Un gesto che però non scoraggia il giovane proprietario ed ideatore di VolaTerra: "con lo stesso sorriso e passione continuerò a lavorare, qualche furfante voleva togliermi la gioia della grande serata di ieri ma non c'è riuscito". E al suo messaggio apparso su Facebook ieri sera, 1 dicembre, in tanti hanno risposto dimostrandogli solidarietà ed affetto. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ipotesi di un collegamento "lento" tra Cecina e Saline in alternativa al treno fa scattare il dibattito. Giorli: "Treno non sia in discussione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Sport

Elezioni

Elezioni