Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:55 METEO:VOLTERRA19°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 18 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Morto Franco Battiato. L'intervista del 2018: «Milano con la nebbia, mi piacque molto: cantavo per scherzo dei madrigali barocchi. Fu Gaber che mi disse di chiamarmi Franco»

Sport domenica 14 settembre 2014 ore 23:25

Archiviati i primi derby della stagione in Coppa

In Promozione la neo promossa Geotermica batte l'Alabastri Volterra; il Pomarance vince a Castelnuovo in seconda categoria



VAL DI CECINA — Ancora non è iniziato il campionato, ma già sono stati archiviati i primi due derby della stagione calcistica in Val di Cecina.
Oggi pomeriggio, 14 settembre, sul campo di Larderello, nella gara valida per la Coppa Italia di Promozione, si sono sfidate l'Acd Geotermica e l'Alabastri Volterra. Per la neo promossa una vittoria in casa per 2 reti a una sulla 'volterrana'.
Per quanto riguarda la seconda categoria, invece, ieri, sabato 13 settembre, sono scesi in campo l'Asd Castelnuovo e l'Usd Pomarance. Nella gara valida per Coppa Toscana, i padroni di casa del Castelnuovo sono stati battuti per due reti a una dal Pomarance.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono iniziati i lavori per il ripristino del manto stradale in Piazza Papa Giovanni XXIII, scattato il divieto di sosta con rimozione
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS