Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:VOLTERRA16°30°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 24 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Ddl Zan-Vaticano, Draghi: «Questo è uno Stato laico, non uno Stato confessionale»

Sport lunedì 18 agosto 2014 ore 15:45

Calcio in Val di Cecina: tutti i gironi

Promozione, Prima e Seconda Categoria: ecco le squadre del territorio che si sfideranno nel prossimo campionato pieno di derby



VAL DI CECINA — Sono stati definiti i gironi per quanto riguarda i campionati di calcio di Promozione, Prima e Seconda Categoria che riguardano le formazioni della Val di Cecina. 

In Promozione nel raggruppamento C giocheranno l'Alabastri Volterra e la Geotermica che dovranno vedersela con: Albinia, Ribolla, San Donato, Armando Picchi, Badesse, Cascina, Castelbadie, Certaldo, Gambassi, Gracciano, Pecciolese, Perignano, Santa Maria a Monte e San Miniato. 

Per la Prima Categoria che scenderà in campo dal 21 settembre nel girone D finiscono: Sporting Cecina, Castiglioncello, Donoratico, Monterotondo Marittimo, Guardistallo-Montescudaio, Alta Maremma, Aquila Scintilla, Atletico Etruria, Belvedere, Caldana, Follonica, Fratres Perignano, Sanromanese, Salva Capannoli, Sextum Bientina e Venturina.

Per quanto riguarda, infine, la seconda categoria. nel Girone F si sfideranno: Casale MarittimoCastelnuovo Val di CecinaPomarance, Saline, Vada, Forte di Bibbona Calcio, Palazzi Monteverdi, Audace Isola d’Elba, Campiglia,  Etrusca Vetulonia,  Marciana Marina, Montieri, Rio Marina, Riotorto, San Vincenzo e Salivoli.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una delegazione del Comitato Pro-Ospedale ha incontrato, nei giorni scorsi, il consigliere Sostegni, presidente della Commissione Sanità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

CORONAVIRUS

Cultura