Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca mercoledì 26 marzo 2014 ore 15:00

Aveva accoltellato il marito all'inguine: arrestata

Una donna è stata arrestata dai Carabinieri di Guardistallo per tentato omicidio



MONTESCUDAIO — Nel pomeriggio di ieri, 25 marzo,  a Montescudaio i Carabinieri della Stazione  di Guardistallo hanno proceduto all’arresto di una donna originaria della Svizzera, 53enne, poiché colpita da ordine di esecuzione per la carcerazione emesso in data 24 marzo 2014  dalla Procura della Repubblica di Livorno. La donna è stata condannata alla pena di anni 3 e mesi 11 per il reato di tentato omicidio. La donna al termine delle formalità di rito  é stata portata al Carcere Don Bosco di Pisa. La vicenda è l’epilogo di un’attività investigativa condotta dai Carabinieri di Guardistallo che, nel dicembre del 2012 a Montescudaio, l’avevano tratta in arresto in flagranza di reato di tentato omicidio. Infatti, i militari, all’epoca dei fatti intervenivano presso l’abitazione della donna e accertavano che, dopo un seguito di litigio, approfittando che il marito si fosse addormentato, la medesima lo aveva colpito al volto con una pietra e successivamente lo aveva accoltellato all’inguine. L’uomo, un 63enne, ferroviere in pensione, soccorso e trasportato presso l’ospedale civile di Cecina, veniva riscontrato affetto da “contusione allo zigomo occipitale destro, ferita da punta all’inguine destro e diverse ferite da taglio ad entrambe le mani” e giudicato in prognosi riservata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Chiesta al Comune la proroga allo stop alle nuove aperture di pubblici esercizi in centro storico e l'autorizzazione a installare dehors permanenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità