
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura

Attualità venerdì 10 marzo 2017 ore 08:00
Azienda volterrana premiata a Trieste

La Fattoria Lischeto ha ricevuto, alla fiera Olio Capitale di Trieste, la "Menzione d'onore" per il suo Extra Vergine “Viride”
VOLTERRA — E' "Viride", l'olio extra vergine di oliva che, alla fiera Olio Capitale di Trieste, ha ricevuto la Menzione d'onore. Selezionato da una giuria di ristoratori, l'"oro verde", prodotto dalla Fattoria Lischeto di Volterra, si è aggiudicato il premio del concorso dedicato agli espositori italiani e internazionali. Giunta all' XI edizione, la manifestazione triestina è un appuntamento fondamentale per la promozione dei migliori produttori italiani. All'evento, che si è svolto dal 4 al 7 marzo, hanno partecipato gratuitamente, grazie al contributo della Camera di Commercio di Pisa, nove aziende e associazioni pisane di settore. Il raggiungimento dell'attestato di qualità sottolinea come il livello, la purezza e il gusto dei prodotti del territorio sia riconosciuto e apprezzato in tutto il paese.
Viola Luti
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI