Attualità sabato 17 giugno 2017 ore 09:47
B&B ovvero Bike & Bozze

Nella Sala del Giudice Conciliatore di Palazzo dei Priori, la mostra organizzata dal Gruppo Fotografico GIAN di Volterra
VOLTERRA — La tappa italiana del MTB ELIMINATOR WORLD CUP, che si è svolta a Volterra il 5 e 6 maggio 2017, è stata raccontata attraverso le foto nella mostra B&B ovvero Bike & Bozze che, organizzata dal Gruppo Fotografico GIAN di Volterra, è visitabile dal 10 al 18 giugno nella Sala del Giudice Conciliatore di Palazzo dei Priori.
Protagonista indiscussa la mountain bike; le immagini ripercorrono e fanno rivivere le tappe della gara, le prodezze dei ciclisti che, nel suggestivo scenario cittadino, hanno unito capacità atletiche e spettacolarità agonistica.
Le fotografie, infatti, evidenziano la tecnica e la velocità dei ciclisti e, contemporaneamente, la loro abilità nel saper affrontare le sfide impreviste. Evento sportivo impreziosito dal fascino storico e artistico di Volterra che, come un quadro, lo ha incorniciato.
Viola Luti
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI