Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA20°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità mercoledì 10 settembre 2014 ore 18:50

Bacci riconfermato alla guida del Santa Chiara

Il nuovo consiglio di amministrazione dovrà lavorare per il pareggio di bilancio e l'azienda "dovrà essere in grado di erogare servizi sempre più complessi ed articolati"



VOLTERRA — Si è insediato questa mattina, 10 settembre, il nuovo consiglio di amministrazione del Santa Chiara a Volterra. E' stato riconfermato alla guida della struttura il presidente Renato Bacci, che aveva avuto la fiducia del sindaco Buselli anche nel precedente mandato.
Un compito non facile spetta al nuovo cda del Santa Chaiara, visti i problemi finanziari del passato, non ancora completamente risolti. La vicepresidente dell'azienda è Elena Dell'Aiuto, responsabile del locale Comitato di Croce Rossa. Gli altri membri del cda sono David Arcieri, appena nominato dal sindaco, assieme a Giorgio Ghionzoli e Marzia Carusi. Altra new entry è Patrizia Zucchetti, giovane volterrana, nominata come revisore dei conti.

Il sindaco di Volterra Marco Buselli ha dichiarato che "dopo cinque anni in cui abbiamo attraversato momenti durissimi e difficoltà importanti, il nuovo cda dovrà approfondire nel dettaglio gli aspetti gestionali dell'azienda, nell'ottica del pareggio di bilancio, oltre a consolidare la vocazione del Santa Chiara come punto di riferimento strategico per l'assistenza in tutto il territorio". L'azienda secondo Buselli "dovrà essere in grado di erogare servizi sempre più complessi ed articolati".

Fonte: Comune di Volterra - ufficio stampa


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La candidata di Coalizione Civica al Cinema Centrale lancia la sua campagna elettorale: "Viviamo in una città bellissima, dobbiamo fare di più"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità