comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 14° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 02 aprile 2020
corriere tv
Il procuratore nazionale antimafia De Raho: «I clan hanno necessità di collocare i soldi liquidi: ecco come si approfitteranno della crisi»

Attualità mercoledì 10 settembre 2014 ore 18:50

Bacci riconfermato alla guida del Santa Chiara

Il nuovo consiglio di amministrazione dovrà lavorare per il pareggio di bilancio e l'azienda "dovrà essere in grado di erogare servizi sempre più complessi ed articolati"



VOLTERRA — Si è insediato questa mattina, 10 settembre, il nuovo consiglio di amministrazione del Santa Chiara a Volterra. E' stato riconfermato alla guida della struttura il presidente Renato Bacci, che aveva avuto la fiducia del sindaco Buselli anche nel precedente mandato.
Un compito non facile spetta al nuovo cda del Santa Chaiara, visti i problemi finanziari del passato, non ancora completamente risolti. La vicepresidente dell'azienda è Elena Dell'Aiuto, responsabile del locale Comitato di Croce Rossa. Gli altri membri del cda sono David Arcieri, appena nominato dal sindaco, assieme a Giorgio Ghionzoli e Marzia Carusi. Altra new entry è Patrizia Zucchetti, giovane volterrana, nominata come revisore dei conti.

Il sindaco di Volterra Marco Buselli ha dichiarato che "dopo cinque anni in cui abbiamo attraversato momenti durissimi e difficoltà importanti, il nuovo cda dovrà approfondire nel dettaglio gli aspetti gestionali dell'azienda, nell'ottica del pareggio di bilancio, oltre a consolidare la vocazione del Santa Chiara come punto di riferimento strategico per l'assistenza in tutto il territorio". L'azienda secondo Buselli "dovrà essere in grado di erogare servizi sempre più complessi ed articolati".

Fonte: Comune di Volterra - ufficio stampa



 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità