Politica mercoledì 23 settembre 2020 ore 13:41
"Giani ha preso importanti impegni per Volterra"

Fare Volterra ha dato il benvenuto al nuovo presidente della Toscana: "Lavoreremo fin da subito con lui, la giunta e i consiglieri"
VOLTERRA — Come gruppo #FareVolterra hanno detto "accogliamo con molto piacere l’elezione di Eugenio Giani a presidente della Giunta della Regione Toscana. La sua vittoria ci mette in condizione di poter continuare l’incessante lavoro che abbiamo intrapreso con la Regione Toscana per destinare risorse e investimenti sul nostro territorio".
"Sin dagli inizi di questa campagna elettorale - hanno ricordato da Fare Volterra - il presidente Giani ha espresso importanti impegni e parole nei confronti della nostra città e del nostro territorio, esprimendo la volontà di destinare investimenti sul nostro ospedale, come sul settore della cultura. Due ambiti che possono e devono fungere da traino per tutti i settori strategici per il nostro comune, dalla viabilità alle opere pubbliche. Lavoreremo fin da subito con il presidente Giani, con la nuova Giunta Regionale e con i consiglieri eletti nel consiglio Regionale per portare avanti gli interessi di Volterra e di tutto il suo territorio".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI