comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:53 METEO:VOLTERRA12°20°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 26 ottobre 2020
corriere tv
Conte firma il nuovo dpcm: bar e locali chiusi dalle 18

Politica mercoledì 23 settembre 2020 ore 13:41

"Giani ha preso importanti impegni per Volterra"

Giani durante la visita all'ospedale di Volterra in campagna elettorale
Giani durante la visita all'ospedale di Volterra in campagna elettorale

Fare Volterra ha dato il benvenuto al nuovo presidente della Toscana: "Lavoreremo fin da subito con lui, la giunta e i consiglieri"



VOLTERRA — Come gruppo #FareVolterra hanno detto "accogliamo con molto piacere l’elezione di Eugenio Giani a presidente della Giunta della Regione Toscana. La sua vittoria ci mette in condizione di poter continuare l’incessante lavoro che abbiamo intrapreso con la Regione Toscana per destinare risorse e investimenti sul nostro territorio".

"Sin dagli inizi di questa campagna elettorale - hanno ricordato da Fare Volterra - il presidente Giani ha espresso importanti impegni e parole nei confronti della nostra città e del nostro territorio, esprimendo la volontà di destinare investimenti sul nostro ospedale, come sul settore della cultura. Due ambiti che possono e devono fungere da traino per tutti i settori strategici per il nostro comune, dalla viabilità alle opere pubbliche. Lavoreremo fin da subito con il presidente Giani, con la nuova Giunta Regionale e con i consiglieri eletti nel consiglio Regionale per portare avanti gli interessi di Volterra e di tutto il suo territorio".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca