Cronaca lunedì 26 maggio 2014 ore 21:47
Buselli: "un risultato bellissimo, Volterra deve restare unita"

Le prime parole del sindaco uscente riconfermato sono di soddisfazione e ringraziamento per la fiducia
VOLTERRA — "Un risultato bellissimo, una riconferma che mi riempie di soddisfazione e che mi spinge a lavorare con ancora maggiore impegno e dedizione per la città e la comunità di Volterra". Queste le prime parole di Marco Buselli, rieletto sindaco di Volterra con la lista civica Uniti per Volterra.
"Ringrazio tutti gli elettori che mi hanno confermato la fiducia - afferma Buselli - e a coloro che invece hanno espresso preferenze diverse dico solo che da oggi lavorerò per convincere anche loro, per ricucire i rapporti perché Volterra deve restare unita",
"L’ultimo argomento che ho affrontato in campagna elettorale - spiega il sindaco - è stato quello del lavoro e da qui voglio ripartire puntando sui giovani che sono il nostro futuro e la nostra speranza". "Aver puntato nel corso di questo primo mandato su una squadra giovane - conclude - è stata un’idea vincente; ora ci rimettiamo subito al lavoro per il bene della nostra città"
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI