comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 18°29° 
Domani 18°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 14 luglio 2020
corriere tv
Disinnesco bomba a Campo Ligure: le operazioni del Genio Militare

Cronaca venerdì 24 aprile 2020 ore 18:53

Calano i contagi, tra i deceduti un volterrano

L'azienda Usl Toscana nord ovest riferisce di tre decessi avvenuti nelle ultime ore in provincia di Pisa, dove i nuovi casi Covid emersi sono due



VOLTERRA — In provincia di Pisa rallenta la crescita dei contagi da coronavirus ma, purtroppo, non quella dei decessi ad essi collegati. Sono tre le persone che, risultate positive nei giorni scorsi, sono morte nelle ultime ore in provincia di Pisa.

Come riporta il bollettino quotidiano odierno della Ausl Toscana nord ovest si tratta di un uomo di 83 anni di Volterra, di una donna di 58 anni di Vecchiano e di una donna di 71 anni di Terricciola. Sale così a 69 il triste bilancio delle vittime legate al Covid-19 in provincia di Pisa dall'inizio dell'epidemia.

I nuovi casi positivi sono invece due: un cittadino di Vicopisano ed uno di Vecchiano.

Nei cinque ospedali dell'Ausl Toscana nord ovest (Pontedera, Lucca, Versilia, Apuane e Livorno) si contano ad oggi 193 persone ricoverate in reparti Covid, 42 delle quali assistite con terapia intensiva. 

Sul territorio dell’Ausl Toscana nord ovest (province di Pisa, Lucca, Livorno e Massa Carrara) continua ad aumentare in maniera consistente il numero dei guariti, che oggi hanno raggiunto quota 1164. Oltre agli attualmente positivi si contano anche 7.698 persone in isolamento domiciliare su tutto il territorio dell’Azienda Usl Toscana nord ovest, persone che non hanno effettuato alcun test.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca