Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:VOLTERRA18°32°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 10 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi/Calenda, il matrimonio di convivenza: chi porta in dote cose (e chi rischia l'osso del collo)

Attualità martedì 28 ottobre 2014 ore 19:10

Cambia la Ztl: varchi attivi dalle 10 alle 17,30

La nuova fascia oraria unica sarà in vigore da domenica 2 novembre al 21 marzo 2015, dal lunedì alla domenica, in accordo con i commercianti



VOLTERRA — "Si tratta di una scelta fatta per venire incontro al commercio, semplificando gli orari con una fascia unica e non facendo passi indietro sulla copertura oraria complessiva". Così il sindaco Marco Buselli commenta le novità che riguardano la Ztl nel centro storico di Volterra.
Da domenica 2 novembre e fino al 21 marzo 2015, i varchi saranno attivi dalle 10 alle 17,30, con lo stesso orario dal lunedì alla domenica.
"Sono molto soddisfatto di questa novità – perché è una fascia oraria che va incontro alle esigenze di tutti - spiega l’assessore alle attività produttive Gianni Baruffa - un orario stabilito, oltre che con l’assessore alla viabilità Paolo Moschi, anche con le associazioni di categoria". "La totale collaborazione con gli esercenti è stata uno dei primi impegni che ho preso quando ho assunto la carica di assessore - conclude Baruffa - e ora si cominciano a vedere i primi risultati di questo continuo dialogo".

Fonte: Comune di Volterra - ufficio stampa


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel bollettino di oggi, martedì 9 Agosto, si registra un aumento di nuovi contagi. In Provincia di Pisa sono stati segnalati 5 ulteriori decessi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca