Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità sabato 08 aprile 2017 ore 10:56

Cambio al vertice della Cassa di Volterra

Roberto Pepi, in carica dal 2002, lascia la direzione e gli succede l'ex vice Stefano Picciolini. Al suo fianco Stefano Pitti



VOLTERRA — Un ricambio nel segno della continuità: il nuovo direttore e il suo vice ricoprivano già ruoli operativi di vertice nella banca stessa.

Pepi lascia invece la banca dopo 15 anni da direttore generale, ma soprattutto dopo 48 anni di servizio all'interno della stessa.

Nei compiti di Picciolini e Pitti, quello principale è realizzare il piano strategico 2017 - 2019, confermando l'attenzione di banca del territorio a famiglie e piccole imprese, la trasparenza e la semplicità di prodotti e servizi offerti.

La Cassa di Risparmio di Volterra, nell'annunciare il ricambio al vertice, ha ribadito la centralità della sua solidità, con gli indici patrimoniali superiori a quelli minimi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Chiesta al Comune la proroga allo stop alle nuove aperture di pubblici esercizi in centro storico e l'autorizzazione a installare dehors permanenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità