Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:VOLTERRA17°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 24 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
In Colombia arrestato Dario Antonio Usuga: era il narcotrafficante più ricercato del Paese

Attualità venerdì 26 febbraio 2016 ore 15:00

Il premio dei premi va alla Crv

La Crv ha ricevuto il premio dei premi

La cassa di risparmio ha ricevuto un importante riconoscimento nazionale grazie all'iniziativa . La cerimonia si è svolta ieri a Roma.



VOLTERRA — La cassa di risparmio di Volterra ha ricevuto il premio nazionale per l'innovazione Premio dei Premi. La cerimonia di riconoscimento si è svolta ieri a Roma, nell'aula del Palazzo dei gruppi parlamentari. A ritirare il premio è stato il presidente della banca Giovanni Manghetti.

Il riconoscimento è stato conferito per la campagna di comunicazione Io cambio banca perché, dedicato allo sviluppo di nuovi modelli di comunicazione.

Il premio è un'iniziativa del Governo promossa con decreto del presidente del Consiglio dei Ministri. Ogni anno viene assegnato a imprese industriali e di servizi, banche, amministrazioni pubbliche, designer, start-up accademiche, che si sono distinte per l'eccellenza dell'innovazione.

"Il premio che ci è stato assegnato conferma che anche le piccole banche del territorio - ha dichiarato Manghetti - oltre a svolgere un fondamentale ruolo per lo sviluppo delle comunità dove operano, riescono ad esprimere vitalità innovativa e creativa che favorisce il cambiamento interno e la crescita".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prima fase di demolizione del Padiglione Carlo Livi. Si tratta di un edificio ormai fatiscente, parte della memoria manicomiale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Cronaca