Attualità venerdì 26 febbraio 2016 ore 15:00
Il premio dei premi va alla Crv

La cassa di risparmio ha ricevuto un importante riconoscimento nazionale grazie all'iniziativa . La cerimonia si è svolta ieri a Roma.
VOLTERRA — La cassa di risparmio di Volterra ha ricevuto il premio nazionale per l'innovazione Premio dei Premi. La cerimonia di riconoscimento si è svolta ieri a Roma, nell'aula del Palazzo dei gruppi parlamentari. A ritirare il premio è stato il presidente della banca Giovanni Manghetti.
Il riconoscimento è stato conferito per la campagna di comunicazione Io cambio banca perché, dedicato allo sviluppo di nuovi modelli di comunicazione.
Il premio è un'iniziativa del Governo promossa con decreto del presidente del Consiglio dei Ministri. Ogni anno viene assegnato a imprese industriali e di servizi, banche, amministrazioni pubbliche, designer, start-up accademiche, che si sono distinte per l'eccellenza dell'innovazione.
"Il premio che ci è stato assegnato conferma che anche le piccole banche del territorio - ha dichiarato Manghetti - oltre a svolgere un fondamentale ruolo per lo sviluppo delle comunità dove operano, riescono ad esprimere vitalità innovativa e creativa che favorisce il cambiamento interno e la crescita".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI