Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA11°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A San Siro techno ad alto volume per coprire la festa Scudetto dell’Inter

Attualità venerdì 24 aprile 2015 ore 08:00

Camminata per la Pace con Emergency

Nel 70esimo anniversario della Liberazione trekking nelle campagne della città fino alle magnifiche balze, con pic nic finale alla Badia



VOLTERRA — In collaborazione con il Consorzio Turistico Volterra - CamminaValdiCecina ed il Centro Educazione Ambientale Alta Val di Cecina il Grippo Emergency di Volterra ha organizzato per il 25 aprile una Camminata per la Pace con Pic Nic finale sul prato della Badia.
Un trekking tra storia, natura, cultura intorno a Volterra fino alla voragine delle Balze e l’imponente Badia camaldolese sul suo ciglio. Le Balze, importante sito di interesse Regionale con la Badia, sono lo scenario suggestivo che fa da sfondo a questa camminata fatta di paesaggi dell’anima e di incontri. Durante l’evento interventi teatrali a cura di Teatro di Nascosto, interventi musicali e visita della Badia
Il rtrovo è alle ore 9 di sabato mattina al parcheggio 5 di Vallebona a Volterra. Il pranzo a cura del Gruppo Emergency di Volterra sarà allestito, alla fine del trekking, sul prato davanti la Badia alle ore 13,45 circa (nel chiostro in caso di maltempo). Il costo del pranzo, a offerta a partire da 6 euro, sarà devoluto all'Ospedale di Emergency in Sierra Leone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno