Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:VOLTERRA20°31°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Lunedì 31 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Messi dice addio alla Nazionale: il commovente video pubblicato dal campione argentino
Messi dice addio alla Nazionale: il commovente video pubblicato dal campione argentino

Cronaca Domenica 02 Marzo 2014 ore 07:05

Camminatori Folli per Volterra

Il 23 marzo appuntamento con l'iniziativa "Un sasso per Volterra"



VOLTERRA — I Camminatori Folli sono un gruppo di amici livornesi che da più di dieci anni gira il mondo a piedi seguendo poche semplici regole: nessuna preparazione fisica, zaino in spalla, passione per il viaggio. E sono loro a promuovere l'iniziativa Un sasso per Volterra, in programma il prossimo 23 marzo con il beneplacito ed il patrocinio del Comune di Volterra.
I Camminatori Folli, che in questi anni hanno compiuto storici percorsi a piedi a cominciare dalla prima volta in cui hanno raggiunto Roma, saranno insieme a tutti i cittadini a camminare per una buona causa sul colle etrusco, un piccolo gesto per la rinascita di una grande città.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista, 63 anni, stava percorrendo la Francigena, quando di lei si sono perse le tracce. Alla fine è stata ritrovata sana e salva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità