Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:21 METEO:VOLTERRA13°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 11 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
«Raga, se arrivano gli sbirri nessuno scappa», la guerriglia a San Siro

Cronaca venerdì 05 marzo 2021 ore 09:56

Casi Covid, chiusi nido e materna

Casale Marittimo

Decisione del Comune, di concerto con la dirigenza scolastica e la Asl, dopo il riscontro di casi positivi all'interno delle strutture



CASALE MARITTIMO — "A seguito della rilevazione di un caso di positività al Covid e alle disposizioni della Asl, il servizio al nido d'infanzia "Peter Pan" di Casale Marittimo è temporaneamente sospeso. Le indicazioni per la gestione del caso e per il rientro dei bambini e del personale verranno gestite dal responsabile Covid-19 del servizio sanitario di competenza".

E' quanto ha spiegato l'Amministrazione Comunale di Casale Marittimo in una nota diffusa ieri sera. Stamani poi la decisione di sospendere anche il servizio alla scuola materna.

"A seguito della rilevazione di un caso di positività al virus la dirigente scolastica ha deciso in via precauzionale di sospendere per la giornata di oggi il servizio della scuola dell’infanzia “Arcobaleno” di Casale Marittimo", è stato spiegato.

"L’Amministrazione Comunale, nell’augurare una pronta guarigione, ringrazia la dottoressa Antonella Mancaniello per l’attenzione alla prevenzione", aggiunge il Comune, citando la dirigente scolastica dell'istituto comprensivo. La vicenda è seguita dalla Usl per tutte le valutazioni del caso.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ci sono stati cinque nuovi contagi in Valdicecina nelle ultime ore. Tre sono stati registrati a Volterra e due nel comune di Riparbella
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca