Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:VOLTERRA14°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca venerdì 05 marzo 2021 ore 09:56

Casi Covid, chiusi nido e materna

Casale Marittimo

Decisione del Comune, di concerto con la dirigenza scolastica e la Asl, dopo il riscontro di casi positivi all'interno delle strutture



CASALE MARITTIMO — "A seguito della rilevazione di un caso di positività al Covid e alle disposizioni della Asl, il servizio al nido d'infanzia "Peter Pan" di Casale Marittimo è temporaneamente sospeso. Le indicazioni per la gestione del caso e per il rientro dei bambini e del personale verranno gestite dal responsabile Covid-19 del servizio sanitario di competenza".

E' quanto ha spiegato l'Amministrazione Comunale di Casale Marittimo in una nota diffusa ieri sera. Stamani poi la decisione di sospendere anche il servizio alla scuola materna.

"A seguito della rilevazione di un caso di positività al virus la dirigente scolastica ha deciso in via precauzionale di sospendere per la giornata di oggi il servizio della scuola dell’infanzia “Arcobaleno” di Casale Marittimo", è stato spiegato.

"L’Amministrazione Comunale, nell’augurare una pronta guarigione, ringrazia la dottoressa Antonella Mancaniello per l’attenzione alla prevenzione", aggiunge il Comune, citando la dirigente scolastica dell'istituto comprensivo. La vicenda è seguita dalla Usl per tutte le valutazioni del caso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moschi, Fidi e Cambi si uniscono in un unico gruppo consiliare: "Ci dispiace per chi non ha voluto seguirci: daremo un'alternativa civica alla città"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità