Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità mercoledì 31 marzo 2021 ore 09:48

Il Comune abbatte le barriere architettoniche

Il risultato è stato raggiunto dall'amministrazione di Casale che ha completato l'operazione all'interno della sede comunale



CASALE MARITTIMO — "Uno dei valori che formano il DNA di questa Amministrazione è l’importanza di valorizzare ogni individuo e abbattere ogni tipo di barriera (architettonica, culturale o sociale) che limita i diritti inalienabili delle persone".

Così il Comune di Casale Marittimo ha annunciato di avere raggiunto l'obiettivo dell'abbattimento della barriere architettoniche all'interno del palazzo comunale.

"Gli anni passano e le tecnologie si perfezionano, tuttavia le persone con disabilità si trovano spesso ad affrontare ancora situazioni di disagio che limitano gli spostamenti e l’accesso ai servizi.

Per questo, uno degli obbiettivi che ci eravamo prefissi era rendere il Comune, la casa di tutti i cittadini, veramente accessibile a tutti ed è con estrema felicità e soddisfazione che informiamo la cittadinanza che l’obiettivo è stato raggiunto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quello tra Governo e Regione è tra i 17 accordi di coesione approvati dal Cipess. Interventi in tutte le province toscane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Cronaca