Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA12°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 03 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La madre di Navalny sulla tomba del figlio il giorno dopo funerali

Politica domenica 25 giugno 2023 ore 19:00

Lia Maioli segretaria del Pd tricomunale

Casale Marittimo

Guardistallo, Montescudaio e Casale Marittimo: i circoli dem dei tre Comuni si uniscono. Sabatino: "Coinvolgere tutti i territori nelle attività"



CASALE MARITTIMO — È nato ufficialmente il PD "dei tre Comuni". Lo ha annunciato il segretario provinciale Oreste Sabatino, che ha inaugurato la nuova sezione del Partito Democratico che riunisce i circoli di Casale Marittimo, Guardistallo e Montescudaio. La quale si è già dotata della sua prima segretaria: Lia Maioli.

L'obiettivo per i dem è quello riunire le energie per dar vita a una piattaforma programmatica sulle tematiche che riguardano i tre Comuni e, naturalmente, prepararsi alle future elezioni amministrative del 2024.

"È importante continuare il lavoro di radicamento del partito, di
rilancio dell'attività anche e soprattutto a livello dei singoli
territori - ha commentato Sabatino - fondamentale, attraverso la presenza del partito, costruire una campagna di vicinanza e di prossimità rispetto ai luoghi più periferici ma non per questo di minor importanza".

"Dalla scorsa settimana stiamo portando avanti le iniziative delle assemblee aperte in tutta la Provincia che coinvolgono anche i territori più distanti dal capoluogo, che non devono sentirsi esclusi dal percorso di partecipazione. A livello regionale e nazionale ci sono opportunità di finanziamento per le aree interne che vanno conosciuti, diffusi e soprattutto sfruttati, al fine di consentire a tutti i luoghi di vivere".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sequestrati hashish e cocaina. Durante i controlli i carabinieri hanno anche denunciato un uomo che si è rifiutato di sottoporsi agli accertamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità