Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:05 METEO:VOLTERRA15°17°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
I giudici e i conduttori di «Italia's got talent» messi alla prova dai fan dello show: tra sfide improbabili e bizzarre performance
I giudici e i conduttori di «Italia's got talent» messi alla prova dai fan dello show: tra sfide improbabili e bizzarre performance

Attualità mercoledì 19 giugno 2024 ore 10:05

20 anni di Correre a Castellina

L'arrivo di Gesi per l'edizione 2023

La tradizionale prova podistica ripropone il percorso di 9,8 chilometri, ma anche quello ridotto da 4,8 e quello per gli esordienti da un chilometro



CASTELLINA MARITTIMA — Compie 20 anni la manifestazione podistica Correre a Castellina, la corsa targata Uisp che anticipa la Livorno Half Marathon e che, come da tradizione, prenderà il via dal parco comunale.

La data in calendario è quella del 22 Giugno, con partenza alle 18,30. La prova, dedicata al ricordo di Mauro Palmieri, è una delle più classiche kermesse serali del calendario non solo toscano. La sfida si disputerà sull’ormai classico percorso di 9,8 chilometri, durante il quale l’aspetto tecnico si unisce sempre a quello ludico. 

Oltre alla gara lunga, comunque, è previsto anche un percorso ridotto di 4,8 chilometri, oltre alla prova per esordienti impegnati su un chilometro. La gara ha fatto registrare lo scorso anno i successi di Andrea Gesi e Roxana Maria Girleanu.

A oggi, le iscrizioni sono ancora aperte: gli organizzatori contano di superare abbondantemente i 200 partecipanti. La quota di partecipazione è di 10 euro per la prova agonistica e 5 per la non competitiva. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La capogruppo uscente della Lega in Consiglio regionale chiede di fermare la riorganizzazione: "Non smetterò mai di difendere l'ospedale"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Politica