Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA17°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità sabato 15 settembre 2018 ore 11:40

Enel al lavoro a Le Badie, alcune vie al buio

Lunedì l'intervento con l'installazione di nuove apparecchiature. Interruzione temporanea del servizio per un gruppo ristretto di utenze



CASTELLINA MARITTIMA — CASTELLINA MARITTIMA: LUNEDÌ LAVORI ENEL PER POTENZIAMENTO SISTEMA ELETTRICO LE BADIE

Proseguono i lavori di E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica di media e bassa tensione, per il potenziamento del sistema elettrico a Castellina Marittima: dopo gli interventi delle scorse settimane e di oggi in zona via XX Settembre, lunedì 17 settembre i tecnici dell’azienda elettrica interverranno nella zona de Le Badie.

Le squadre operative di E-Distribuzione installeranno nella cabina elettrica – che trasforma l’energia da media a bassa tensione per portarla alle abitazioni, alle attività artigianali e agli esercizi commerciali – nuove apparecchiature automatizzate di ultima generazione con benefici per la qualità del servizio in situazioni ordinarie e tempi di rialimentazione più brevi in caso di disservizio. Nell’occasione, i tecnici dell’azienda elettrica controlleranno anche l’assetto e la distribuzione dei carichi elettrici nella zona interessata dai lavori.

Le operazioni devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono un’interruzione temporanea del servizio, che E-Distribuzione ha programmato per lunedì 17 settembre, dalle 9 alle 16, per gruppi ristretti di utenze di via Roma, via Aia Vecchia, via del Gonnellino, via Bagnoli.

I clienti sono stati informati attraverso affissioni nell’area coinvolta. E-Distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di forte maltempo, i lavori potrebbero essere rinviati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Coalizione Civica l'accusa all'amministrazione: "Un'opera su cui si lavora da anni inutilizzata perché non si era pensato alle fognature"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica