Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:55 METEO:VOLTERRA19°33°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 30 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Scherma, Di Francisca: «Errigo emotiva». Velasco: «Dichiarazioni disgustose»

Attualità giovedì 09 agosto 2018 ore 12:17

Lavori Enel a La Gabella e Sassa

Enel effettuerà infatti un importante intervento per il restyling delle cabine elettriche che forniscono alimentazione alle frazioni Gabella e Sassa



MONTECATINI VALDICECINA — Prosegue il percorso di E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione, per il potenziamento del sistema elettrico dell’alta Val di Cecina: domani, venerdì 10 agosto,la società elettrica effettuerà infatti un importante intervento per il restyling delle cabine elettriche che forniscono alimentazione alle frazioni de “La Gabella” e “La Sassa” nel territorio comunale di Montecatini Val di Cecina.

Gli impianti, che trasformano l’energia da media a bassa tensione per portarla ad attività, esercizi commerciali e abitazioni, saranno rinnovati attraverso la sostituzione della componentistica elettromeccanica, parte della quale risulta danneggiata e necessita di essere sostituita con urgenza. Nel dettaglio, le squadre operative di E-Distribuzione doteranno le cabine di nuovi interruttori e sezionatori motorizzati che consentiranno di automatizzare il sistema elettrico territoriale con benefici per qualità del servizio e tempi di ripristino più rapidi in caso di disservizio.

Le operazioni devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono un’interruzione temporanea del servizio che E-Distribuzione ha programmato per domani, venerdì 10 agosto, dalle ore 9:00 alle 15:00, per gruppi di utenze nelle località suddette e limitrofe. I clienti sono informati anche con affissioni nelle zone interessate. E-distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di forte maltempo, i lavori potrebbero essere rinviati.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La maggior parte dei contagi si è verificata tra i giovani, 28 tra bambini e adolescenti. I dati sanitari aggiornati alle ultime 24 ore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

CORONAVIRUS

Cultura