Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca sabato 19 marzo 2022 ore 12:00

Cade dal trattore e muore sul colpo

Incidente con il trattore (foto di repertorio)

Tragedia di prima mattina. Un uomo di 49 anni è morto mentre lavorava in un terreno agricolo di sua proprietà. Inutile ogni soccorso



CASTELNUOVO DI VAL DI CECINA — Poco prima delle 8 un uomo di 49 anni, residente nel Comune di Castelnuovo di Val di Cecina, è morto mentre con un trattore stava lavorando su un terreno di sua proprietà a Montecastelli Pisano.

Il 49enne non sarebbe morto per un malore, come inizialmente riferito dal 118. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri l'agricoltore ha perso il controllo del mezzo e, sbalzato a terra, è morto sul colpo. Ogni tentativo di soccorso è stato inutile.

Il trattore, poi finito in una scarpata, è andato completamente distrutto. Risultato appartenente ad una ditta di Montecatini Val di Cecina per la quale il 49enne lavorava, è stato sequestrato. Il titolare della ditta avrebbe dichiarato di non essere stato a conoscenza di questo uso privato del mezzo agricolo.

Il pm di turno ha disposto l'autopsia e la salma è stata trasferita all'istituto di medicina legale.

Sul posto sono intervenuti i sanitari della locale Misericordia, i carabinieri della stazione di Castelnuovo di Val di Cecina e i vigili del fuoco di Saline di Volterra. Inizialmente era stata attivata anche l'eliambulanza Pegaso, poi non intervenuta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sophie Lassi, volterrana di soli 15 anni, ha pubblicato la sua terza canzone: "Un messaggio di speranza per le tragedie avvenute nei manicomi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità