Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:VOLTERRA20°36°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Cronaca venerdì 17 dicembre 2021 ore 14:45

Donna ha un malore, interviene la Polizia

Nel centro una signora, urtata accidentalmente da un furgone, sviene e si sente male. I poliziotti offrono il primo soccorso, poi arrivano i sanitari



VOLTERRA — Prima uno spavento, poi il malore improvviso. Succede nel centro di Volterra, in viale Lorenzini, dove una signora, urtata involontariamente da un furgone, ha accusato un mancamento.

Sul posto, mentre stavano svolgendo i controlli di routine sul territorio, sono giunti gli agenti del Commissariato di pubblica sicurezza di Volterra, attirati anche dalle persone che si erano avvicinate alla donna.

Quest'ultima, quando sembrava ormai essersi ripresa, ha avvertito un malore che le ha causato uno svenimento. Proprio per questo, i poliziotti hanno immediatamente iniziato con le manovre del primo soccorso.

Per fortuna, le operazioni hanno dato buon esito e la signora è stata poi presa in carico dal personale sanitario arrivato in aiuto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La lista di opposizione spiega le difficoltà che starebbero incontrando i volontari per la manifestazione: "Serve più efficienza da parte del Comune"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità