Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:VOLTERRA15°30°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 27 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Cos'è la sindrome da long Covid e chi rischia di più?

Cultura martedì 07 dicembre 2021 ore 10:39

Un fotografo d'eccezione per Il Chiassino

Una macchina fotografica

Massimo Nardi, artista santamariammontese, sarà ospite dell'associazione culturale sabato 11 Dicembre. Per Nardi una vita tra la pittura e gli scatti



CASTELNUOVO DI VAL DI CECINA — Il fotografo Massimo Nardi arriva a Castelnuovo di val di Cecina. Sabato 11 Dicembre, dalle 15,30, l'associazione Il Chiassino ospiterà infatti il pittore e scrittore santamariammontese.

Massimo Nardi nasce infatti nel 1957 a Santa Maria a Monte. All'età di undici anni vinse il suo primo concorso di pittura, nell'incredulità dei giudici, costretti a convocarlo per una dimostrazione. La pittura rimarrà la sua passione fino al 2012, vincendo concorsi in Italia e all'estero e facendo mostre in buona parte d'Italia. Altri due premi di prestigio sono arrivati dalle forze dell'ordine: un diploma dal corpo dei paracadutisti di Livorno e un altro dall'aeronautica. È stato inoltre finalista nel prestigioso concorso di pittura “Premio Cairo Arte Mondadori”.

Nel 2013, grazie a un amico fotografo, ha cominciato a scattare con una fotocamera professionale usata. Attratto dal reportage e dalla street photography, Nardi col tempo si è dedicato molto a quest'ultimo genere e sono iniziate le sue mostre sparse un po' per tutta la Toscana, che gli assicurano premi e riconoscimenti.

Per partecipare è obbligatorio il Green pass e l'uso della mascherina come da disposizioni di legge.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel bollettino di oggi, giovedì 26 Maggio, leggero aumento di nuovi contagiati. Più casi anche in Provincia di Pisa e oltre 11mila tamponi effettuati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità