Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA11°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Domenica 15 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplode un motore in volo, Boeing 737 atterra d’emergenza con 80 passeggeri a bordo
Esplode un motore in volo, Boeing 737 atterra d’emergenza con 80 passeggeri a bordo

Politica Sabato 15 Giugno 2019 ore 15:26

"La nostra sarà un'opposizione costruttiva"

Roberta Vichi (Bene Comune)

La lista "Bene Comune", uscita sconfitta dalle elezioni candidando a sindaco Roberta Vichi, promette un'opposizione di controllo e stimolo



CASTELNUOVO VAL DI CECINA — Al primo consiglio comunale, con all'ordine del giorno l'insediamento degli eletti e il giuramento del sindaco Alberto Ferrini, la lista di minoranza "Bene Comune" si è presentata promettendo un'opposizione costruttiva.

La partecipazione di un buon numero di cittadini è stata sottolineata dal sindaco, mentre Roberta Vichi (Bene Comune) ha fatto notare che "questo non rappresenta né una novità né un elemento di sorpresa perché la partecipazione attiva è stata uno dei punti chiave del percorso di Bene Comune"

"Bene Comune - hanno sottolineato dalla lista di minoranza - attuerà un'opposizione costruttiva, attenta, puntuale, di controllo e stimolo nei confronti dell'amministrazione nel rispetto della volontà espressa dal 40 per cento delle cittadine e dei cittadini di Castelnuovo. I cittadini che hanno sostenuto e votato Bene Comune saranno informati regolarmente circa l'operato dell'opposizione, attraverso comunicati e incontri pubblici all'insegna della trasparenza e della collaborazione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Decine le vittime e preoccupazione in paese. Il consigliere Antonelli, a nome dell'amministrazione: "Denunciate prontamente alla polizia postale"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità