Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA22°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Attualità sabato 08 luglio 2023 ore 19:00

Frana a Castelnuovo, partono i lavori

L'intervento, a cura della Provincia, prenderà il via nei prossimi giorni. Angori: "Importante cantiere dal valore di oltre un milione di euro"



CASTELNUOVO VAL DI CECINA — Partono i lavori per la sistemazione della frana sulla viabilità provinciale a Castelnuovo Val di Cecina. L'intervento, a cura della Provincia di Pisa, partirà giovedì 13 Luglio. 

"Si tratta di un importante cantiere dal valore di oltre un milione di euro e che avrà una durata complessiva di circa 400 giorni, in base al cronoprogramma della struttura tecnica provinciale -spiega il presidente Massimiliano Angori - È bene ricordare che dal Febbraio 2021 la strada provinciale nel tratto in ingresso est dell'abitato di Castelnuovo è stata chiusa causa frana ed il traffico deviato sull'adiacente strada comunale".

L'intervento, spiega il presidente Angori, ha un quadro economico di spesa di un milione 100mila euro: un milione da fondi del Ministero delle infrastrutture e dei trasporti e altri 100mila da CoSviG per conto del Comune per anticipare le spese di progettazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Pisa. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca