Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:VOLTERRA20°35°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 06 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Rocco Morabito, chi è l'ambasciatore «nobile» della ‘ndrangheta

Politica lunedì 30 dicembre 2019 ore 10:18

"Il 2020 si aprirà con l'inaugurazione del nido"

Il sindaco Alberto Ferrini

Ferrini ha elencato le sfide che l'amministrazione e il territorio saranno chiamati ad affrontare nel 2020. Il 4 gennaio l'inaugurazione del nido



CASTELNUOVO VAL DI CECINA — Per il sindaco Alberto Ferrini il 2019 "è stato un anno denso di avvenimenti e di impegni, tra i quali il passaggio elettorale del 26 maggio e il conseguente rinnovo degli organi comunali" e dalle elezioni ad oggi è stato "avviato il lavoro del prossimo quinquennio".

"Abbiamo realizzato interventi importanti per la scuola - ricorda il primo cittadino -, dotando tutte le classi della scuola dell'obbligo delle lavagne elettroniche, rinnovato parte degli arredi, ricostruita l'area giochi. Abbiamo avviato il rifacimento dell'illuminazione pubblica, completando un primo lotto e conseguendo un risparmio energetico non indifferente. Abbiamo ultimato il nuovo nido per l'infanzia, che avremo il piacere di inaugurare il 4 gennaio".

Passando agli impegni per il 2020, Ferrini sottolinea: "Nei primi due mesi del prossimo anno contiamo di ristrutturare tutta la parte degli investimenti per i prossimi anni, nonché il programma dei lavori pubblici e delle manutenzioni. Confermando comunque alcuni impegni già presi in materia di opere pubbliche, come la copertura dell'area tennis, la pista di atletica, il rifacimento di piazza Matteotti e molto altro ancora. Sono inoltre imminenti misure di riassetto e di riorganizzazione degli uffici e dei servizi. A gennaio daremo una puntuale informativa sul lavoro svolto nell'ultima parte del 2019 e sugli impegni che ci attendono".

Infine, un augurio rivolto a tutti i cittadini: "Vi auguro di lasciare alle spalle qualche preoccupazione e di guardare avanti con fiducia e con speranza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un giovane destinatario di misura di custodia cautelare è stato fermato da due militari non in servizio in un bar di Cecina e accompagnato in carcere
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca