Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:VOLTERRA18°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 20 agosto 2019 ore 09:39

Montecastelli Pisano su Rai1

La trasmissione "Tutto Chiaro", condotta da Monica Marangoni, racconterà la frazione come "Borgo della Musica" e location ideale per vacanze slow



CASTELNUOVO VAL DI CECINA — Oggi, martedì 20 agosto, a partire dalle 10,30, “Tutto Chiaro”, il programma di Rai1 condotto da Monica Marangoni, racconterà di Montecastelli Pisano "Borgo della Musica", luogo ideale per una vacanza slow: dove di giorno si può godere della pace della campagna o dedicarsi al trekking e, di sera, assistere a prestigiosi concerti di musica da camera.

Il borgo medievale, nell’estremo lembo della provincia di Pisa e poco distante dalle dolci colline di Siena, si è affermato come borgo della musica e delle scienze, realizzando un progetto perseguito con determinazione dal cardiochirurgo-liutaio Philipp Bonhoeffer, tedesco di nascita e italiano di adozione.

Manuela Mussida, che proprio a Castelnuovo Val di Cecina ha deciso di fissare la sua residenza in una magnifica riserva boschiva, introdurrà i telespettatori alla scoperta dei luoghi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno